La Croazia ospita molto, che tu, temerario quale sei, devi assolutamente vedere. La cultura del paese è rimasta intatta da secoli: la capitale delle case di Zagabria, i musei, i luoghi di cibo e i centri commerciali, ecc.

Lungo la costa, migliaia di antichi borghi e città presentano bellezze naturali e storia. Sulla costa è possibile praticare immersioni subacquee, windsurf e sci nautico. Visitare queste zone costiere e trascorrere un po’ di tempo con il mare che circonda la Croazia completerà il tuo tour. Se non hai abbastanza tempo, puoi fare una visita di terra e mare in barca nel mare Adriatico. Fermati in luoghi attraenti, visitali e sali sulla tua barca per un’altra destinazione.

Ecco alcune cose da fare in Croazia.

  • Dubrovnik, Città Vecchia:

L’area della Città Vecchia in Croazia ospita Dubrovnik, una città che è un sito UNESCO. Questo posto è visitato da milioni di turisti che visitano la Croazia perché è affascinante. Una cinta muraria avvolge la città. Dovresti visitare questa città camminando lungo questo muro di difesa di 2 chilometri. Guarda le fortezze, le torri e i cannoni quando vedi la città dall’alto.

  • Parco nazionale dei laghi di Plitvice:

Il parco è composto da quasi 16 laghi e le loro fragorose cascate meritano una visita. La bellezza naturale, la collina forestale, i laghi, la fauna selvatica e le cascate l’hanno resa una delle principali attrazioni turistiche croate. Il parco nazionale ospita bellezze selvagge come lupi, orsi, gufi e aquile. Noleggia un’auto da qualsiasi aeroporto in cui atterri e guida verso questo parco. 

  • Gornji Grad di Zagabria:

La capitale croata, Zagabria, ospita l’attrazione turistica più bella: il Gornji Grad. La zona ha molte destinazioni che dovrebbero essere visitate da turisti come te. La famosa torre di Lotrscak è anche qui. Altri siti dell’area includono la cattedrale, che ospita i più grandi manufatti religiosi, il Parlamento croato e la chiesa di San Marco. Anche il Museo delle relazioni interrotte è qui. È impossibile fare sali e scendi dagli autobus. Noleggia un’auto dai servizi di autonoleggio croati e visita Zagabria in tutta tranquillità.

  • Spiaggia di Zlatni Rat:

La spiaggia è conosciuta come Corno d’Oro, che scorre a 500 metri nel mare perpendicolare alla costa. La spiaggia ospita una piccola foresta di pini. Il mare rimane caldo per metà dell’anno e, quindi, questa spiaggia è elencata tra le migliori spiagge d’Europa. Puoi divertirti con diversi giochi d’acqua.

  • Rijeka:

La città meno visitata ma anche la più bella: Rijeka merita una visita. La città ha un lungo porto e innumerevoli luoghi e edifici da vedere. Il magnifico castello di Trsat nella città fu costruito nel 13 ° secolo. Noleggia un’auto all’aeroporto e visita la città girando con comodo.

La Croazia ha molto di più da offrire. Le destinazioni sopra menzionate sono solo alcune di quelle che puoi esplorare una volta che riesci a noleggiare un’auto da autoprio.it – servizi di autonoleggio in Croazia. Credimi, la tua esperienza con queste persone sarà fantastica. I servizi sono straordinari e disponibili a tariffe inferiori. Ci sono molti servizi che autoprio.it offre ai suoi clienti senza costi nascosti.

https://www.autoprio.it